Pierfranca,
anima bianca :)


Senza di Te

Senza di te ...
il giorno ... non è un giorno: l'alba non illumina
e il tramonto non conforta

Senza di te ...
Una camera d'albergo ... non è un Albergo: il letto non riposa
ne la doccia ti lava

Senza di te ...
Una ritiro non è un ritiro: anche il tabernacolo è triste
ne le statue sorridono

Ma senza il tuo sorriso ...
il cielo non si può aprire nel la terra più gioire

Senza di te la Domenica รจ solo domenica!

Senza di te ...
una sola lacrima ... non basta mai!


Cucciola ...

Cucciola 14enne ...
... dagli occhi cerbiattosi, dolci e coccolosi ...
tenerosa e caldanosa :)