Senza di te ... il giorno ... non è un giorno: l'alba non illumina e il tramonto non conforta
Senza di te ... Una camera d'albergo ... non è un Albergo: il letto non riposa ne la doccia ti lava
Senza di te ... Una ritiro non è un ritiro: anche il tabernacolo è triste ne le statue sorridono
Ma senza il tuo sorriso ... il cielo non si può aprire nel la terra più gioire
Senza di te la Domenica รจ solo domenica!
Senza di te ... una sola lacrima ... non basta mai!
Cucciola 14enne ... ... dagli occhi cerbiattosi, dolci e coccolosi ... tenerosa e caldanosa :)